Atomic Redster G9 RS Revoshock è stato progettato appositamente per i maestri dello slalom gigante che cercano la massima velocità e un controllo preciso.
Grazie all'innovativa tecnologia Revoshock di Atomic, che assorbe gli urti utilizzando piastre di acciaio elastico ed elastomeri, questo sci offre una maneggevolezza unica, uno smorzamento di prima classe e una stabilità eccezionale. Questa tecnologia consente inoltre cambi di lamina rapidi e agili e un'accelerazione potente a ogni curva, rendendolo la scelta ideale per le gare in cui ogni centesimo conta.
Solo sci di prima scelta da www.skicenter.it
Il fianco continuo assicura un'eccellente presa di spigolo, mentre il laminato Ultra TI Powered garantisce un'impressionante rigidità torsionale, anche sui percorsi più impegnativi. Le caratteristiche sono completate dall'anima in legno Ultra Power e dalla piastra porta-attacchi Icon integrata, che insieme assicurano un controllo impareggiabile dello sci. Il Atomic Redster G9 RS Revoshock combina quindi velocità e controllo ai massimi livelli, perfetto per gli sciatori ambiziosi che non vogliono scendere a compromessi.
Length | Blade - centre - end in mm | Radius | Weight per pair |
---|
| | | |
183 | 105 - 67.5 - 89 | 24 | n/a |