Atomic Redster S9 FIS 152 è esattamente ciò che serve agli ambiziosi juniores FIS per le loro gare di slalom. Questo modello ad alte prestazioni stabilisce nuovi standard in termini di flex, stabilità e reattività. Con un'anima in legno Ultra Power e l'avanzata tecnologia Ultra TI Powered, che garantisce maggiore stabilità, rigidità torsionale e un'eccezionale presa di spigolo, questo sci è un vero e proprio concentrato di potenza. La tecnologia si basa su un doppio incollaggio rivisto che estende un laminato da parete a parete.
L'integrazione della piastra dell'attacco Icon aumenta l'agilità e la reattività dello sci grazie alla trasmissione centralizzata della potenza, mentre la parete laterale continua e la larghezza centrale sottile consentono di effettuare curve molto strette. Lo sci è inoltre dotato di una punta Junior SL che, insieme alla forma speciale della punta e della coda, un raggio su misura e una forma a V pronunciata, crea una geometria che ottimizza la maneggevolezza per i giovani sciatori.
In breve, lo sci Atomic Redster S9 FIS 152 offre ai giovani slalomisti tutto ciò di cui hanno bisogno per ottenere le massime prestazioni in gara: dalle curve precise e strette all'elevata stabilità e reattività. Uno sci essenziale per i giovani atleti che vogliono salire sul podio.
Only the best skis from www.skicenter.it.